Raccolta Differenziata

Differenziata

I rifiuti non sono tutti uguali, differenziali!!!

Cari concittadini,

Il Comune di Antonimina vede la raccolta differenziata dei rifiuti non solo come una necessità, ma anche come un'opportunità fondamentale per il futuro del nostro ambiente e della nostra comunità.
La raccolta differenziata è un modello imdello imprescindibile, un impegno al quale ogni comunità è chiamata ad aderire per preservare la nostra casa comune. Questo nuovo ciclo di gestione dei rifiuti non è solo un dovere, ma una strada verso una maggiore cura dell'ambiente, un gesto che rifletterà il nostro impegno nel lasciare un mondo migliore alle generazioni future.
Il sistema di raccolta differenziata porta a porta è una soluzione moderna e civile per affrontare la sfida dei rifiuti. Ogni materiale raccolto in modo differenziato diventa una risorsa da recuperare.
Attraverso un adeguato trattamento, i rifiuti avranno la possibilità di una nuova vita, contribuendo a preservare le risorse del nostro pianeta.
L'Amministrazione si è dedicata con impegno alla realizzazione del servizio di raccolta differenziata porta a porta, con la ferma convinzione che con la collaborazione fattiva di tutti, il nostro Comune non solo sarà più pulito, ma sarà anche un paese migliore!

Grazie,

Giuseppe Murdaca

Impara a Differenziare

Tipo Titolo Scarica
  PDF199,8K Calendario Raccolta Differenziata

PDF2M Raccolta Differenziata - Porta a Porta

PDF2,2M Riciclabolario

Ultima modifica: giovedì, 14 marzo 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !