COMUNE DI ANTONIMINA

Città Metropolitana di Reggio Calabria

Manuale gestione protocollo informatico

Manuale di gestione del protocollo informatico dei flussi documentali e degli archivi comunali.

Il Comune di Antonimina

uff.amministrativo.antonimina@asmepec.it

PagoPA

.

Nessuna cartella presente, crearne almeno una

COMUNE DI ANTONIMINA

(CITTA’ METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA)

AVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve approvare entro il 31/01/2023, su proposta del Responsabile Anticorruzione, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2023-2025, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2023-2025.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto dunque ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Antonimina, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione e di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2023-2025.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 27 Gennaio 2023, il proprio contributo propositivo utilizzando il modello predisposto e inviandolo:

• al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: prot.antonimina@asmepec.it;

• per posta ordinaria all’attenzione del responsabile anticorruzione del Comune di Antonimina;

• mediante consegna a mano al protocollo dell’Ente.

Per meglio consentire di intervenire con contributi mirati, si informa che è possibile consultare il Piano di Prevenzione della Corruzione del Comune di Antonimina per il triennio 2020-2022, sul sito internet dell’Ente: http://www.comune.antonimina.rc.it/, sezione Amministrazione trasparente.

Il presente avviso è, inoltre, pubblicato sul sito dell’ente http://www.comune.antonimina.rc.it/.

Il Segretario comunale - RPCT

Giulio Agamennone